Reclamaciones

Esta sección se encuentra disponible solo en versión italiana.

Para cualquier reclamación, por favor contacte el Servicio de Atención al Cliente llamando al número gratuito 800691629 (si llama desde Italia) de lunes a viernes de 8:30 a 18:00. Contacte con +3902802801 si llama con móvil o escribe a reclami@prontopegno.it

Por favor, dirija cualquier otra petición o reclamación a:

Banca Sistema S.p.A.Oficina de ReclamacionesLargo Augusto 1/A, ang. via Verziere 1320122 Milano

Documenti

Arbitro Bancario Finanziario - ABF in parole semplici
Arbitro Bancario Finanziario - Guida all'utilizzo del Portale ABF
Regolamento di procedura per la mediazione dell'Organismo di Conciliazione Bancaria
Modulo Ricorso ABF

Moduli e Rendiconti

Modulo Reclamo
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami (1 gennaio- 31 dicembre 2020)
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami (1 gennaio - 31 dicembre 2021)
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami (1 gennaio - 31 dicembre 2022)
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami (1 gennaio - 31 dicembre 2023)
Rendiconto sull'attività di gestione dei reclami (1 gennaio - 31 dicembre 2024)