Anello esaminato sotto una lente d'ingrandimento
IMPEGNARE

Come impegnare

Impegnare beni preziosi è semplice e veloce, in poco tempo si può ottenere un prestito immediato per le proprie esigenze di liquidità. Presso le nostre filiali è possibile richiedere una valutazione gratuita e poi impegnare beni preziosi come gioielli montati, oggetti in oro di qualsiasi caratura, argento, pietre preziose, e orologi in oro e acciaio di marche conosciute e prestigiose. La valutazione dei preziosi viene effettuata dai nostri periti esperti di fronte al cliente, nel rispetto della privacy e in modo totalmente gratuito. La professionalità e la competenza dei periti garantiscono valutazioni accurate e tempestive che permettono al cliente di ricevere le massime quotazioni rispetto al mercato. Il cliente è sempre libero di accettare l’offerta o rifiutarla senza alcun vincolo o costo.

Con il nuovo processo digitale il tuo prestito su pegno è a portata di pochi clic, ovunque tu sia

Stima e quotazione preliminare via Web o via App Kruso Kapital

Richiedi una stima gratuita dei tuoi beni preziosi direttamente da sito o tramite la nostra App, riceverai in poco tempo una quotazione preliminare effettuata dai nostri periti specializzati. Richiedi ora una valutazione gratuita via Web o scarica gratuitamente la App

Spedizione o consegna sicura dei tuoi beni

Una volta accettata la stima preliminare dei tuoi beni preziosi, potrai spedirli tramite un nostro corriere qualificato, consegnarli presso un hub partner o recarti direttamente in filiale per consegnarli, in questo modo i nostri periti potranno confermare la valutazione.

Offerta di prestito ed emissione polizza

Ricevuta l’offerta di prestito online, potrai accettarla o rifiutarla senza impegno: se non incontra le tue esigenze ti restituiremo subito i tuoi beni, altrimenti potrai stipulare la polizza online firmata digitalmente e ricevere il finanziamento.

Tieni tutto sotto controllo

Verifica quando vuoi e dove vuoi le condizioni economiche applicate al tuo finanziamento, controlla lo stato delle tue polizze e tieni sempre aggiornati i tuoi dati personali.

Come richiedere una valutazione e ottenere credito in tre passi

Stipula una polizza da riscattare dopo 3, 6 o 12 mesi

Vieni in filiale o richiedi una valutazione preliminare online

per accedere al credito su pegno, puoi recarti in una delle nostre 15 filiali presenti sul territorio nazionale portando uno o più beni preziosi da impegnare o puoi semplicemente richiedere e ricevere una valutazione del bene ed una proposta di prestito tramite con la App Kruso Kapital

Ottieni una perizia gratuita

porta con te in filiale un documento d’identità, il codice fiscale e i preziosi da impegnare, uno dei nostri periti specializzati valuterà accuratamente e a titolo gratuito i beni, se sarai soddisfatto dell’offerta e del credito accordato potrai stipulare la polizza per la concessione del finanziamento

Stipula la polizza e ritira il denaro

scegli la durata del finanziamento, 3, 6 o 12 mesi e, dopo aver sottoscritto la polizza relativa ai beni impegnati, otterrai subito la somma di denaro concordata, in contanti (fino all’importo massimo consentito dalla legge - €4.999,99), su conto corrente tramite bonifico o su carta prepagata completamente gratuita.

Riscatta i preziosi o rinnova la polizza

Al termine o prima della scadenza del prestito è possibile riscattare il proprio bene rientrandone in possesso, è sufficiente recarsi presso la filiale dove è stata inizialmente emessa la polizza ed estinguere il finanziamento pagando le spese dovute e gli interessi maturati, tramite bonifico, in contanti o carta di credito/debito. È anche possibile rinnovare le proprie polizze online o in filiale; una volta pagati gli interessi e le spese dovute fino a quel momento, la durata della polizza viene prolungata per la stessa durata iniziale. Il rinnovo può essere effettuato anche con delega compilando l'apposito modulo scaricabile qui. In caso di mancato riscatto o rinnovo, e trascorsi almeno trenta giorni dalla data di scadenza del prestito, il bene potrà essere venduto in asta.

Chiedi direttamente in filiale il servizio di rivalutazione

Se al momento del rinnovo gli oggetti che hai impegnato valgono di più rispetto alla stima precedente, se lo desideri potrai ottenere un prestito più alto sempre sugli stessi beni: con la rivalutazione dei tuoi oggetto hai la possibilità di aumentare il valore dei tuoi preziosi.